Facebook Google Plus LinkedIn YouTube
Serranda Dierre_realizzazione_residenziale

Serrande D-Roller

DESIGN E INTELLIGENZA

D-Roller è un sistema per serrande avvolgibili per chiusure civili, commerciali ed industriali di nuovo impatto estetico.
D-Roller è disponibile in una vasta gamma di modelli, materiali costruttivi e finiture estetiche, sia le serrande per garage sia le serrande per negozi ed attività sono infatti completamente personalizzabili in dimensioni, foggia, materiali, finiture e colorazioni. Con D-Roller della Dierre puoi scegliere tra le soluzioni:
- serrande con elementi ciechi
- serrande per grandi opere
- serrande tubolari
- serrande a maglia
- serrande microforate

PER UNA RESISTENZA E DURATA SENZA PARI

Le serrande Dierre possono essere realizzate nella variante cieca o a giorno, possono essere costituite da elementi in acciaio zincato, preverniciato ed inox di diverso profilo e spessore e possono essere manovrate manulamente o elettricamente, le stesse s’avvolgono sule scatole portamolla, che a loro volta ruotano su di un asse fisso orizzontale.
La sicurezza contro la rottura contemporanea di più molle è garantita dall’installazione del paracadute.

_____________________________________________________________________________________

 

_____________________________________________________________________________________

D-Roller LE SERRANDE STUDIATE PER OFFRIRE IL MASSIMO

Per proteggere efficacemente le attività commerciali, gli ambienti di lavoro o di residenza, i magazzini e i garage,  Dierre propone una vasta serie completa di serrande avvolgibili verticali di assoluta affidabilità, praticità d’uso e inviolabilità, realizzati con materiali di grande durata e resistenza.

I MOTIVI PER SCEGLIERE UNA SERRANDA DIERRE

• La progettazione di tutti i prodotti Dierre segue fasi ben precise e ormai consolidate, partendo dall’idea fino ai dettagli, ai quali viene prestata la massima attenzione.

• Dierre cura la qualità e il design perché sono le parole chiave che descrivono la passione e la professionalità per ogni singolo prodotto. Ogni particolare costruttivo viene infatti studiato meticolosamente dai tecnici, allo scopo di trovare la migliore soluzione e assistere per il cliente secondo le sue necessità.

• Dierre sceglie i materiali migliori per resistere nel tempo.

• Dierre non trascura mai la tua sicurezza garantendoti sempre un prodotto a norma e certificato.

• Dierre offre al cliente un servizio impeccabile e completo, occupandosi sia del trasporto in tutta Italia che del montaggio di tutti i prodotti da parte di tecnici specializzati.

• Areazione garantita per essere conforme alla normativa sui box auto come previsto dalla legge e non solo.

• Facili da montare.

• Adatti per la ristrutturazione.

VERSIONE COIBENTATA
VERSIONE STANDARD

VERSIONE TUBOLARE


LIBERI DI SCEGLIERE CON DIERRE

Con D-Roller puoi scegliere tra versatilità, stile e libertà. Dierre ti offre sei modelli di serrande a seconda delle tue necessita disponibili a richiesta a seconda delle dimensioni, colori o necessità tecniche. Scegliere D-Roller è un piacere.


_____________________________________________________________________________________

MODELLO STANDARD CORAZZATA:

La soluzione più tradizionale per proteggere le piccole e medie aperture di negozi, garage e magazzini è da sempre la serranda avvolgibile corazzata. Questo tipo di prodotto, robusto ed essenziale, ha una grande importanza perché rappresenta la prima barriera di protezione contro atti vandalici.
Può essere realizzata in acciaio zincato, inox, asolato, microforato; su richiesta con profilo rigato orizzontale o liscio.

_____________________________________________________________________________________

MODELLO ANTITEMPESTA:

Particolarmente indicata per grandi aperture, può essere dotata di ritegni laterali e sistema antistrappo, costituita da elementi zincati, inox o miroforati. È estremamente resistente al vento e alle intemperie. In base alle dimensioni e la frequenza di utilizzo, possono essere proposti diversi tipi di manovra elettrica.

_____________________________________________________________________________________

MODELLO ONDULATO:

Con questo serramento si propone un prodotto che accorpa le caratteristiche peculiari delle serrande a maglia e tubolari e che completa la gamma di chiusure concepite per la protezione di vani che necessitano di esposizione totale o parziale all’esterno. La serranda è costruita in tubi ondulati zincati del diametro di mm 14, spessore mm 1, e collegati fra di loro da graffe. In base alle dimensioni e alla frequenza di utilizzo, possono essere proposti diversi tipi di manovra elettrica.

_____________________________________________________________________________________

MODELLO TUBOLARE:

Eleganza, sicurezza e funzionalità sono le caratteristiche dominanti di questa serranda concepita, al pari di quella a maglia, per la protezione di vani che necessitano di esposizione totale o parziale all’esterno. È costituita da tubi mobilio zincati, del diametro di mm 18, spessore mm 1, collegati tra loro da bielle in acciaio stampate. Possono essere proposti diversi tipi di manovra elettrica in base alle dimensioni e alla frequenza di utilizzo.

_____________________________________________________________________________________

MODELLO A MAGLIA:

La serranda a maglia è stata concepita per permettere la massima protezione di vani che necessitano di esposizione totale o parziale all’esterno. È costituita da tondini sagomati di acciaio profilato e zincato del diametro di mm 10, collegati tra loro da appositi snodi. In base alle dimensioni e alla frequenza di utilizzo, possono essere proposti diversi tipi di manovra elettrica.

 

 

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA, GRANDE VERSATILITÀ E SICUREZZA DIERRE.

Le serrande D-Roller possono essere realizzate nella variante cieca o a giorno e possono essere costituite da elementi in acciaio zincato, ed inox di diverso profilo e spessore e possono essere manovrate manulamente o elettricamente, avvolgendosi sulle scatole portamolla, che a loro volta ruotano su di un asse fisso orizzontale.
La sicurezza della serranda D-Roller contro la rottura contemporanea di più molle è garantita dall’installazione del paracadute.

 

PRODOTTO CONFORME ALLE NORME EUROPEE DI SICUREZZA CHE REGOLAMENTANO LE CHIUSURE PER GARAGE IN VERSIONE MANUALI E MOTORIZZATE

 

 

Scarica qui il PDF del capitolato delle serrande D-Roller

SCEGLIAMO IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA PER OFFRIRE IL MASSIMO DELLA SICUREZZA.

Le serrande D-Roller della Dierre possono essere manovrate elettricamente grazie alle motorizzazioni di due grandi aziende italiane presenti sul territorio nazinale ed internazionale per offrire il massimo della tecnologia, del servizio e della sicurezza.