Facebook Google Plus LinkedIn YouTube
Il Portone sezionale modello Freebox  by Dierre

Portone sezionale Dierre modello Freebox

DESIGN E INTELLIGENZA

Moderna combinazione tra linee e forme, creatività e funzionalità, sicurezza e intelligenza progettuale, Freebox è un portone sezionale di nuova generazione, a pannelli snodati con scorrimento su guide laterali e a soffitto, che riduce drasticamente l’ingombro in movimento dell’anta.

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

Ottimizzazione dello spazio interno ed esterno al box; design raffinato e rigoroso, fino a prevedere la scomparsa della maniglia; alte prestazioni d’isolamento termico; massima flessibilità di installazione; silenziosità e robustezza; sicurezza certificata di ogni parte mobile, in ottemperanza alle severe norme europee. In una parola, Freebox, il portone sezionale. In versione Linear e Personal.

Lo scorrimento dell’anta è silenzioso e leggero, grazie all’impiego di molle a torsione. Il sistema, garantito da un meccanismo di autobloccaggio in caso di rottura, consente facilmente l’apertura del portone e, allo stesso tempo, ne garantisce la stabilità. La coibentazione è realizzata tramite l’inserimento di materiale isolante all’interno dei pannelli e da speciali guarnizioni in gomma, che proteggono l’interno del box da sbalzi di temperatura e agenti atmosferici.

SEI MOTIVI PER SCEGLIERE UN SEZIONALE FREEBOX

• Isolamento acustico e termico

• Massimo sfruttamento dello spazio, sia in altezza che in larghezza

• Il manto non deborda all’esterno del garage

• Apertura automatizzata, per una sicurezza col massimo comfort

• Installazione veloce, in un giorno

• Nessuna manutenzione del rivestimento

Inoltre, le doppie guide di scorrimento permettono un perfetto funzionamento sia nella versione manuale che in quella motorizzata. I distanziali in fondo alle guide di scorrimento garantiscono l’assoluta stabilità del portone durante il normale esercizio.
Le doppie rotelle di scorrimento consentono una più equilibrata distribuzione dei carichi, che si traduce in silenziosità e facilità di regolazione.
Infine, la maniglia incassata alla base rende agevole manovrare il sezionale in assoluta sicurezza anche nel caso della versione manuale.

_____________________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________________