Facebook Google Plus LinkedIn YouTube
Maniglione No Panic per porte tagliafuoco Dierre Perego

Porta tagliafuoco New Idra EI60 EI120

CERTIFICAZIONI E CONFORMITÀ DI PRODOTTO.

New Idra è una porta tagliafuoco flessibile e sicura, che risponde alle esigenze di compartimentazione di abitazioni, supermercati, ospedali, magazzini, locali macchine, cinema, ristoranti e qualsiasi altro edificio pubblico. Idonea a varchi di medie dimensioni tipiche di porte a 1 e 2 battenti, New Idra combina in un giusto equilibrio differenti caratteristiche, che la rendono una delle chiusure tagliafuoco più diffuse. Grazie alla facilità di posa, senza forature aggiuntive o scantonature nel muro, si adatta ad ogni spazio con estrema versatilità. La complanarità al profilo del telaio, le zanche prestampate nel telaio stesso e la chiusura con 3 cerniere garantiscono massima funzionalità. Inoltre, è disponibile in una vasta gamma di colori e dimensioni, sia standard che fuori misura, in versione cieca, con la robustezza tipica dell’acciaio, e nella versione vetrata, con differenti opzioni di finestrature. New Idra è disponibile anche in versione antipanico o con maniglia/maniglia e protezione superficiale, con pellicola da asportare dopo la posa.

New Idra è certificata e omologata per la resistenza al fuoco secondo la norma europea EN 1634, rilasciata in seguito a test specifici che garantiscono la conformità ai rigorosi standard.
Certificazione EI2 60 e 120. Il termine “EI” sigla la capacità di un prodotto di conservare, di fronte all’attacco del fuoco, alcune caratteristiche per un tempo stabilito: 60 oppure 120 minuti. Ogni lettera si riferisce a una diversa caratteristica.
La E indica la tenuta, quindi non produrre né lasciare passare fumo e fiamme.
La I sta per isolamento termico, cioè la capacità di ridurre la trasmissione del calore.
Di conseguenza, si definisce “E” una porta che conserva la propria stabilità ed è in grado di bloccare fumi caldi e fiamme e “EI” un prodotto che, oltre alle qualità precedenti, limita la trasmissione del calore fino a un massimo di 180°C sul lato non a contatto diretto con il fuoco (ovvero lato freddo).


Dierre si prende cura di voi e del vostro spazio. La gamma di portoni tagliafuoco garantisce protezione a stabilimenti, garage, officine, montacarichi e dovunque si necessiti la massima resistenza alle alte temperature e alla infiltrazione di fumi freddi e caldi. I portoni tagliafuoco Dierre rispondono ad ogni tipo di esigenza, dal piccolo impiego commerciale alla grande applicazione industriale.

 

SCARICA IL CATALOGO DI NEW IDRA.