Facebook Google Plus LinkedIn YouTube
2Immagine

Under porta cantina di sicurezza

PORTA BLINDATA PER CANTINE E LOCALI DI SERVIZIO.

Le porte blindate Under sono progettate per garantire massima protezione a cantine, depositi, soffitte e archivi: a quei locali, cioè, che, indipendentemente dal loro contenuto, spesso adottano porte vulnerabili, prive di specifiche caratteristiche di sicurezza.
Disponibile nei modelli Under 1, con struttura monolamiera, e Under 2, con struttura a doppia lamiera, la linea Under utilizza soluzioni strutturali che consentono una facile e pratica installazione.

LA SICUREZZA SOPRATTUTTO.

Le porte della linea Under sono state concepite per offrire la massima garanzia di sicurezza. Il battente, infatti, interamente costruito in lamiera di acciaio, verniciato e nervato, è rinforzato da traverse orizzontali a omega di notevoli dimensioni. La serratura, in tutte le versioni, è protetta da una piastra in acciaio speciale, che offre un’ulteriore barriera di grande robustezza. Dal lato cerniere, i quatto rostri avvitati al battente garantiscono la massima resistenza anche alle sollecitazioni più violente, rendendo ancora più solido e sicuro il blocco porta. Ulteriore elemento di sicurezza è la presenza dell’asta telescopica di chiusura superiore e inferiore. Entrambe le versioni sono disponibili con sette punti di chiusura, con scrocco azionato dalla maniglia o dalla chiave.

Le versioni disponibili sono UNDER 1, con struttura monolamiera, e UNDER 2, con struttura a doppia lamiera. Per facilitare l’installazione, assecondando lo spessore del muro, entrambi i modelli possono utilizzare due tipologie di telaio: la tipologia di telaio a morsa permette un’installazione rapida e consente la rifinitura su entrambi i lati del muro; la tipologia di telaio a tubolare comporta, invece, l’utilizzo di tasselli a muro. Le serrature proposte sono, a scelta, a doppia mappa Lock Trap System o con cilindro ad alta sicurezza New Power.

Le chiusure di sicurezza Under sono fornite, di serie, nei colori Verde RAL 6005 con finitura “bucciata” oppure Grigio RAL 7040 o Testa di moro, entrambi con finitura “raggrinzante”.
A richiesta, possono essere realizzate in qualsiasi tinta della mazzetta RAL.

SCARICA IL CATALOGO DI UNDER.

Scarica qui il PDF di UNDER