Facebook Google Plus LinkedIn YouTube
P+CImmagine

Porta Club e Polilux

CHIUSURE ECLETTICHE DI NATURA.

La gamma delle chiusure speciali del gruppo Dierre vi consente di soddisfare le esigenze che le normali porte non possono esaudire. In versioni metalliche, tamburate, coibentate. Tante soluzioni diverse, robuste, funzionali e soprattutto belle esteticamente.
Rifinite nei minimi dettagli e disponibili in vari colori. Per il garage, l’azienda, i vani scala,
il deposito, la soffitta. Ogni ambiente ha la sua chiusura speciale firmata Dierre.

CLUB.

Idonea per la chiusura di varchi di normali dimensioni tipiche di porte a 1 battente, utilizza stesse serrature e cerniere della sorella più raffinata Polilux. È una porta metallica monolamiera zincata, con feritoie di aerazione integrate nell’anta. Una soluzione pratica per cantine o locali di deposito, per attività commerciali e private. È apprezzata dai grossi distributori per la praticità di stoccaggio grazie all’unica mano d’apertura, per la struttura in monolamiera con asole d’aerazione di serie e le traverse metalliche di rinforzo, che conferiscono alla porta rigidità e facile manovrabilità. Le “asole di aerazione” assicurano un ricambio d’aria per ambienti normalmente chiusi. Grazie alla pratica reversibilità, l’applicazione risulta facile e universale in virtù della mano d’apertura unica da selezionare a posa telaio ultimata, telaio tre lati a murare o tassellare, senza e con guarnizione su telaio, cambio mano d’apertura eseguibile anche dopo la posa svitando l’anta, ruotandola di 180 gradi e riavvitandola sul montante opposto. Disponibile in versione maniglia/maniglia, o con libero/occupato. Pratica ed economica, l’installazione di Club può avvenire su qualsiasi tipo di parete. Le misure sono rigorosamente standard.

CAPITOLATO TECNICO
Chiusura multifunzione non certificata, accessori e caratteristiche tecniche di serie come da nostra produzione. Telaio su 3 lati zincato non verniciato, cerniere a 2 ali, fissaggio tramite zanche a murare. Battente con feritoie di aerazione realizzato in monolamiera zincata non verniciata, serratura a infilare a 1 punto di chiusura a cilindro, maniglieria su placca in resina colore nero. Installazione in ambienti interni non esposti al sole e/o pioggia su qualsiasi parete, apertura reversibile. Spessore battente 40 mm, spessore battente + telaio = 70 mm. Opzioni: serratura con libero/occupato, non disponibile fuori misura.

_____________________________________________________________________________________

POLILUX.

Una soluzione pratica per attività commerciali o privati. Utilizza la stessa serratura e cerniere della sorella minore Club. Apprezzata per la praticità di stoccaggio grazie alla mano d’apertura unica, Polilux è una porta metallica tamburata, zincata, preveniciata, la struttura tamburata conferisce alla porta un aspetto estetico gradevole e di facile manovrabilità. Pratica ed economica per la chiusura di locali di servizio. Con l’opzione “asole di aerazione” assicura un ricambio d’aria per ambienti normalmente chiusi, come seminterrati, mansarde o depositi. Grazie alla sua pratica reversibilità, l’applicazione risulta facile e universale in virtù della mano d’apertura unica da selezionare a posa telaio ultimata. Installazione su qualsiasi tipo di parete, misure rigorosamente standard, telaio tre lati a murare o tassellare, senza e con guarnizione su telaio, cambio mano d’apertura eseguibile anche dopo la posa svitando l’anta, ruotandola di 180 gradi e riavvitandola sul montante opposto. Coibentazione standard in cartone alveolare, disponibile in versione maniglia/maniglia o con libero/occupato.

CAPITOLATO TECNICO
Chiusura multifunzione non certificata, accessori e caratteristiche tecniche di serie come da nostra produzione. Telaio su 3 lati zincato preverniciato con pellicola di protezione da asportare a posa ultimata, oppure in lamiera solo zincata, cerniere a 2 ali, fissaggio tramite zanche a murare, disponibile in versione telaio senza guarnizione e telaio con guarnizione Battente cieco realizzato con lamiera plastificata oppure in lamiera zincata non verniciata, coibentazione con nido d’ape, serratura a infilare a 1 punto di chiusura a cilindro, maniglieria su placca in resina colore nero, installazione in ambienti interni non esposti al sole e/o pioggia su qualsiasi parete, apertura reversibile.
Spessore battente 40 mm, spessore battente + telaio = 70 mm. Opzioni:
serratura con libero/occupato, 4 griglie di aerazione ognuna posta su ogni
vertice di porta integrali alla struttura dell’anta, non disponibile fuori misura.

 

_____________________________________________________________________________________

SCARICA IL CATALOGO DI CLUB.

 

 

 

 

 

SCARICA IL CATALOGO DI POLILUX.