Facebook Google Plus LinkedIn YouTube
La motorizzazione Sommer by Dierre
20
mar

MOTORIZZAZIONE SOMMER

TECNOLOGIA CHE PROTEGGE LE TRASMISSIONI

Le automazioni Sommer a traino per porte garage scelte da Dierre, sono dotate del sistema di azionamento con il motore a trascinamento. Questo le rende silenziose e durevoli. La slitta motore si sposta su una catena tesa, in modo da evitare perdite di attrito e di potenza che si verificherebbero su una catena in rotazione.
Questa tecnologia che protegge le trasmissioni assicura una maggiore durata e una minore usura dell’automazione a traino per porte garage. Inoltre l’azionamento non necessita di alcuna manutenzione. La catena non deve essere oliata, evitando così anche macchie di olio sulle automobili o sulla porta garage.

Massima sicurezza
La sicurezza e la prevenzione degli infortuni sono di prioritaria importanza. I nostri motori sono dotati di tecnologie affidabili e pluricollaudate, assolutamente sicure.

Riconoscimento automatico degli ostacoli
Il riconoscimento automatico degli ostacoli assicura una protezione ottimale, ad esempio per le famiglie con bambini. A contatto con un ostacolo l’azionamento torna indietro (inversione), in modo da liberare persone o veicoli.

Protezione antintrusione
Il motore autobloccante è un’efficace protezione contro le intrusioni o l’ingresso di estranei.

Sistema di chiusura di sicurezza
Grazie allo straordinario sblocco di emergenza il sezionale Freebox Dierre può essere bloccato o sbloccato in qualsiasi posizione. In questo modo è possibile aprire o chiudere la porta manualmente senza difficoltà. Solo con il sistema SOMMER la porta garage rimane chiusa anche in caso di interruzione di corrente.

DPS – Dynamic Power System
Il “Dynamic Power System (DPS)” rileva in modo completamente automatico la potenza necessaria, la adatta costantemente alle condizioni esterne e garantisce la massima sicurezza contro il rischio di schiacciamento.

Radiocomandi con il massimo comfort

I nostri radiocomandi assicurano il massimo comfort grazie alla frequenza molto affidabile e con trasmissione sicura di FM 868,8 MHz. D’ora in poi potrete rimanere in auto per aprire la porta del garage, anche in caso di pioggia e neve o al buio.
Dierre ha scelto i radiocomandi SOMMER perchè sono estremamente sicuri rispetto alla protezione dei codici. Grazie all’utilizzo di una lunghezza di codice di 66 bit tentare tutte le possibilità di combinazione richiederebbe circa 234 miliardi di anni. Altrettanto sicura è la protezione contro l’intercettazione acustica, in quanto ciascun codice viene usato una sola volta e cambia dopo ciascun azionamento (“Rollingcode”).

_____________________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________________