Facebook Google Plus LinkedIn YouTube
Portone sezionale Freebox light by Dierre
06
nov

Freebox Light il portone sezionale residenziale con molle a torsione

DESIGN E INTELLIGENZA

Freebox light è il nuovo portone Dierre che utilizza il sistema di scorrimento a molle di trazione per i portoni sezionali da garage.
Moderna combinazione tra linee e forme, creatività e funzionalità, sicurezza e intelligenza progettuale, Freebox light è un portone sezionale di nuova generazione con pannelli snodati e scorrimento su guide laterali e a soffitto, che riduce drasticamente l’ingombro in movimento dell’anta. Studiato con una configurazione tecnica tale da renderlo perfetto in caso di vani con architravi ridotte, prevede l’impiego di molle di trazione nascoste nelle guide laterali che garantiscono il massimo della sicurezza e della funzionalità e migliora nettamente l’estetica interna del portone.

La sicurezza, condizione imprescindibile della produzione Dierre, è garantita da una coppia di molle e dal doppio cavetto di scorrimento presenti su ogni lato, elementi che vanno a sostituire il tradizionale paracadute esterno.
Non solo, Freebox light semplifica le operazioni di installazione, riducendone i tempi e, ovviamente, i costi. Un altro importante accorgimento che conferma l’attenzione Dierre alle esigenze dei consumatori e alle richieste dei propri installatori.

_____________________________________________________________________________________

SCOPRI FREEBOX LIGHT

_____________________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________________

Oppure visita la nostra pagina internet per soprire tutto sulle pote sezionali Freebox Light di Dierre.