Facebook Google Plus LinkedIn YouTube
Click

Click

PORTA BASCULANTE A MOLLE INSERITE NELLE SPALLE

IN LAMIERA D’ACCIAIO PREVERNICIATA

I portoni basculanti Click sono costruiti per durare. La loro eccezionale resistenza agli agenti atmosferici è dovuta sia alle tecniche di lavorazione che alla qualità dei materiali. Movimentati con meccanismo a molle, s’installano con rapidità e sono particolarmente indicati per i garage a schiera dei condomini o in caso di ristrutturazioni di spazi comuni. Con il minimo ingombro offrono, infatti, il massimo spazio disponibile per l’ingresso dell’auto, perché strutturati con montanti di spessore di soli 57 millimetri.

_____________________________________________________________________________________

LA SUA FORZA

Realizzazione in lamiera d’acciaio zincata, skinpassata, primerizzata, preverniciata con vernice poliuteranica polimerizzata a forno a 140 °C colore “avorio chiaro”protetta con film in PVC. Lamiera realizzata secondo le norme EN 10147 e EN 10169 resistente alla corrosione superiore alle 1000 ore in camera umidostatica secondo le norme TO9 ECCA (European Coil Coating Association).
Telaio perimetrale da fissare con zanche universali composto da: spalle da 57 mm, traversa superiore da 120 mm e traversa inferiore asportabile. Carters in lamiera d’acciaio preverniciata a protezione delle molle fissato alle spalle del telaio.
Battente realizzato con doghe profilate in lamiera d’acciaio, tra loro graffate con sistema brevettato “a punto freddo”.
Robusti rinforzi orizzontali collegano le parti componenti il battente. A richiesta, feritoie di ventilazione “tranciate” sulle doghe del battente, posizionate in basso, in basso ed in alto o a tutt’altezza. Sistema di sicurezza anticaduta.
Serratura con cilindro tipo Yale, completo di maniglie in PVC, interna ed esterna nella parte inferiore.
Misure realizzabili: larghezza da mm 2000 a 3000 altezza da mm 2000 a 2500.

_____________________________________________________________________________________

IL COLORE

Il portone Click è realizzato di serie in colore bianco avorio chiaro, completo di un film protettivo da 50 micron. A richiesta è possibile avere finiture in qualsiasi altra tinta RAL. La finitura è applicata con verniciatura elettrostatica a polvere con cottura a forno.
Click è disponibile anche in lamiera zincata a caldo senza preveniciatura, con protezione trasparente anti impronta che ne migliora estetica e resistenza all’ossidazione.

_____________________________________________________________________________________

LAMIERA PREVERNICIATA

Lamiera grecata e preverniciata
di colore avorio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_____________________________________________________________________________________

LAMIERA ZINCATA

Lamiera zincata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_____________________________________________________________________________________

LAMIERA VERNICIATA

Verniciatura ral a richiesta

Verniciatura ral a richiesta

CLICK

PORTE BASCULANTI A MOLLA INSERITE NELLE SPALLE IN LAMIERA PREVERNICIATA.

Realizzazione in lamiera d’acciaio zincata, skinpassata, primerizzata, preverniciata con vernice poliuretanica polimerizzata a forno a 140 °C colore “avorio chiaro” protetta con film in PVC. Lamiera realizzata secondo le norme EN 10147e  EN 10169 resistente alla corrosione superiorealle 1000 ore in camera umidostatica secondo le norme T09 ECCA (European Coil Coating Association).

Telaio perimetrale da fissare con zanche universali composto da: spalle da 60 mm, traversa superiore da 120mme traversa inferiore asportabile.

Carters in lamiera d’acciaio preverniciata a protezione delle molle fissato alle spalle del telaio.

Battente realizzato con doghe profilate in lamiera d’acciaio, tra loro graffate con sistema brevettato “a punto freddo”. Robusti rinforzi orizzontali collegano le parti componenti il battente.

A richiesta, feritoie di ventilazione “tranciate” sulle doghe del battente, posizionate in basso, in basso ed in alto o a tutt’altezza.

Sistema di sicurezza anticaduta.

Serratura con cilindro a 3 chiavi tipo Yale a un punto di chiusura, completa di maniglie in PVC, interna ed esterna nella parte inferiore di colore nero.

Trasporto in pezzi singoli, palettizzati o su “zattera” a rendere. Istruzioni di montaggio accompagnano i manufatti. Sacchetto contenente gli accessori, legato al battente.

 

Punzonatura

Unione lamiere

Non presenta punti di saldatura. I componenti sono uniti fra loro con pressopiegatura e punzonatura, cioè collegando meccanicamente la lamiera senza togliere o aggiungere materiale.

 

Scarica qui il PDF del capitolato di Click

 

 

Anta in lamiera

Omega orizzontali lungo l’intera larghezza dell’anta migliorano la robustezza e la stabilità. Il sistema di punzonatura delle lamiere conferise all’anta caratteristiche e vantaggi esclusivi, sia per quanto riguarda l’inattaccabilità dalla corrosione che l’estetica.

 

 

 

 

Feritoie

Feritoie in numero e posizione variabile, per ottenere diversi gradi di aerazione, in ottemperanza alle norme che regolano questo settore, ricavate sull’acciaio con una particolare tecnica che non asporta il materiale e migliora le caratteristiche estetico-meccaniche dell’anta in tutta sicurezza.

 

 

 

 

Serratura e maniglia

Serratura a cilindro tipo Yale, posta nella parte inferiore dell’anta. Sia all’esterno che all’interno dell’anta è presente una maniglia a martellina, con sblocco manuale per apertura dall’interno. Per facilitare l’apertura e la chiusura del portone l’anta è dotata inferiormente di un pendaglio sul lato interno dell’anta.

 

 

 

 

PRODOTTO CONFORME ALLE NORME EUROPEE DI SICUREZZA CHE REGOLAMENTANO LE CHIUSURE PER GARAGE IN VERSIONE MANUALI E MOTORIZZATE

AREAZIONE

Areazione con feritoie

 

 

BASCULANTE A MOLLA CLICK

 

Per aprire e chiudere con la massima comodità il portone. Il sistema è di tipo elettromeccanico ed è applicato sul lato interno dell’anta. Le motorizzazioni di serie rispettano la norma UNI 13241-1 e sono composte da:
• Motore/i di adeguata potenza da collegarsi alla rete di alimentazione.
• Ricevitore radio quarzato.
• Trasmittente quadricanale.
• Luce di cortesia posta sul blocco motore.
• Sblocco motore/i esterno.
• Pulsante di manovra posto sul blocco motore.
• Le porte basculanti con porta pedonale o di grandi dimensioni, vengono dotate di nr. 2 motori.

La Ditta Perego s.r.l. si riserva il diritto di dotare le porte basculanti da essa realizzate di motorizzazioni varie e diverse, a proprio insindacabile giudizio.
Sono esclusi da ogni garanzia i danni derivanti ai vari componenti da fenomeni elettrici ed atmosferici. Le motorizzazioni vengono montate e collaudate singolarmente presso gli stabilimenti Perego s.r.l. Si invitano gli utilizzatori delle porte basculanti motorizzate ad osservare scrupolosamente le istruzioni d’uso e manutenzione che accompagnano i manufatti.

 

_____________________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________________

 

DUE LEADER CON IL LEADER

Il gruppo Dierre, leader mondiale della sicurezza, adotta sulle basculanti Welcome, Click, Areated, Stop, Clima Garage, Stave e i sezionali Freebox le motorizzazioni BFT e FAAC, i due marchi di punta del settore Automazioni.

PERCHE’?

Perché tutti i prodotti BFT e FAAC sono certificati secondo le inflessibili normative europee, che tutelano la sicurezza sia delle persone che delle cose. Perché, grazie ad una capillare distribuzione sul territorio nazionale ed internazionale, BFT e FAAC garantiscono una rapida ed efficiente assistenza tecnica, sia in garanzia che fuori garanzia. Perché sia BFT che FAAC propongono una ricca gamma di prodotti, ciascuno dei quali può essere corredato da un’ampia serie di optional che ne esalta le prestazioni.

PERCHE’ TUTTO QUESTO E’ LA FILOSOFIA DEL GRUPPO DIERRE.

Tutti i prodotti motorizzati Perego srl sono conformi e soddisfano i requisiti essenziali richiesti dalle normative vigenti :
- Direttiva Macchine
- Direttiva compatibilità elettromagnetica
- Direttiva Bassa tensione

I prodotti Perego sono conformi alle norme tecniche europee :
- EN 12453 Requisiti sicurezza d’uso porte motorizzate
- EN 12604 Requisiti meccanici per porte da garage.

La sicurezza a danni alle persone o cose da eventuali urti di ante in movimento viene garantita dalla limitazione della forza dinamica ,in caso di contatto il motore rileva l’ostacolo, si arresta ed inverte il moto per dar modo di liberare l’ostacolo stesso.

 

Scarica qui il PDF del capitolato

_____________________________________________________________________________________

Phone Remote Control

Un optional di ultima generazione, che trasforma qualsiasi cellulare in telecomando, senza generare costi di traffico telefonico. Come funziona? Un sistema GSM, collocato all’interno del garage e collegato al motore BFT o FAAC, utilizza una Sim Card che memorizza una serie di numeri di telefono. Al primo squillo il GSM riconosce il numero autorizzato, interrompe la comunicazione e avvia l’apertura. Per un controllo costante della vostra sicurezza, tramite un semplice SMS potrete abilitare o disabilitare numeri telefonici e temporizzare l’intervallo di chiusura del garage.

_____________________________________________________________________________________

Key Control e Key Card

 

Un innovativo sistema di sicurezza che non prevede l’impiego di chiavi tradizionali, ma permette il controllo attivo degli accessi grazie ad un microchip unico e non clonabile che invia un segnale alla serratura. Per aprire, è sufficiente avvicinare al portone la chiave elettronica Keycard, dalle dimensioni di una carta di credito o, in alternativa, Key Control, utilizzabile anche come funzionale portachiavi. Il sistema può essere installato anche successivamente alla fornitura della chiusura motorizzata.

_____________________________________________________________________________________

Door Pass Garage

 

Un sistema di alta tecnologia, assimilabile al telepass autostradale, consente a Door Pass di “comunicare” con il portone: basterà averlo sull’auto e, già ad una distanza di quindici metri, il garage si aprirà. Pratico e sicuro, agisce anche all’interno del garage, consentendo apertura e chiusura. Door Pass è un optional dei portoni dotati di motorizzazione BFT.

_____________________________________________________________________________________

Lettore biometrico di impronte digitali Dierre

 

Un sistema di alta tecnologia e sicurezza by Dierre. Chiavi, schede, telecomandi e codici possono andare persi, essere dimenticati o persino rubati. Le vostre impronte digitali NO. Il vostro dito è la vostra unica chiave di apertura perchè grazie al lettore biometrico Dierre è possibile l’accesso senza chiave per tutti i membri della famiglia.